Vai al contenuto
PLC Forum

Hannspree HSG1188 con striscie

chircoff

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti ho questo bel televisore con questo difetto, striscie bianche su immagine ,secondo me potrebbe essere un falso contatto del flat che parte dal display ma non sono sicuro e non so nemmeno come provarlo, qualcuno per caso riconosce il difetto? Grazie.Metto due immagini, domani, perché non me le carica.

Vorrei chiedere un'altra cosa e cioé se qualcuno conosce o ha acquistato ricambi da "Samsung Ricambi TV"perché vorrei acquistare un pannello LCD e dato che la richiesta avviene tramite e-mail dove successivamente ti rispondono se il pezzo é disponibile e quanto costa e se sei interessato ti mandano un iban dove fare il versamento econ 4-5 settimane te lo spediscono direttamente dalla Cina o Korea, tutto questo alla cieca perché il sito non offre garanzia e fiducia e non parli con nessuno quindi non vorrei prendere una 'sola' questa é la pagina facebook https://m.facebook.com/samsungricambi il pannello l'ho trovato solo qui ,grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco grazie al nostro gentile moderatore Riccardo le immagini , non si vede bene ma il disturbo e mixato all'immagine che non viene coperta.

aaaf458b7c8b1810f49a881d219a8f6f.jpg

5042cbd91217adc89dc2b8fe15a33108.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il sintomo non è affatto bello,sembrerebbe proprio il pannello difettoso.Prova a verificare i flex smontando la cornice e spessorando quello eventualmente fasullo.

Attenzione ai pannelli da acquistare in rete,ci sono molti truffatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sono saldati in fabbrica (come,boh!),tutt'al più si possono spessorare per ripristinare il contatto a pressione

Link al commento
Condividi su altri siti