chircoff Inserito: 1 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 1 dicembre 2015 Buonasera a tutti ho questo bel televisore con questo difetto, striscie bianche su immagine ,secondo me potrebbe essere un falso contatto del flat che parte dal display ma non sono sicuro e non so nemmeno come provarlo, qualcuno per caso riconosce il difetto? Grazie.Metto due immagini, domani, perché non me le carica.Vorrei chiedere un'altra cosa e cioé se qualcuno conosce o ha acquistato ricambi da "Samsung Ricambi TV"perché vorrei acquistare un pannello LCD e dato che la richiesta avviene tramite e-mail dove successivamente ti rispondono se il pezzo é disponibile e quanto costa e se sei interessato ti mandano un iban dove fare il versamento econ 4-5 settimane te lo spediscono direttamente dalla Cina o Korea, tutto questo alla cieca perché il sito non offre garanzia e fiducia e non parli con nessuno quindi non vorrei prendere una 'sola' questa é la pagina facebook https://m.facebook.com/samsungricambi il pannello l'ho trovato solo qui ,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chircoff Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 Salve a tutti , il forum non mi permette di caricare immagini qualcuno di voi moderatori sa il perché?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chircoff Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 Scusami ma non capisco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chircoff Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 OK, ho capito grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chircoff Inserita: 1 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2015 Ed ecco grazie al nostro gentile moderatore Riccardo le immagini , non si vede bene ma il disturbo e mixato all'immagine che non viene coperta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2015 il sintomo non è affatto bello,sembrerebbe proprio il pannello difettoso.Prova a verificare i flex smontando la cornice e spessorando quello eventualmente fasullo.Attenzione ai pannelli da acquistare in rete,ci sono molti truffatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chircoff Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2015 Buonasera, grazie per la risposta, sa per caso come fanno a saldare il flex al pannello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 sono saldati in fabbrica (come,boh!),tutt'al più si possono spessorare per ripristinare il contatto a pressione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chircoff Inserita: 3 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 Grazie,vedró cosa posso fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati