Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Modifica Centrralina Per Motore Dc 36v A 800w

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti son nuovo del forum e molto inesperito di elettronica ; sono agli inizi!!!,

il mio problema è il seguente , mi piace andare in giro col monopattino elettrico (per strade di montagna privata )solo che a volte in salita non va , girando in rete ho visto dei siti che vendono un kit , tipo turbo momentaneo , funziona semplicemente premendo un interruttore si attiva un circuito che riesce a dare "credo" maggiori Ah al motore , beh comunque gli conferisce maggiore potenza e quindi si ha più spinta a discapito della batteria che da come mi han detto se lo si lasciasse sempre inserito la batteria durerebbe poco .Il kit lo comprerei ma siccome il monopattiono me lo sono fatto da me non possono collaudare il tutto ...

ora la mia domanda è qualcuno di voi se faccio vedere la centralina , se necessario scrivo il nome dei vari componenti è in grado di darmi una mano almeno teoricamente poi in pratica lo realizzo io a fare questo schema?

il motore è un 36v 4125giri 800w la centralina è dedicata apposta per questo motore , le batterie son al piombo per uso ciclico a 22Ah l'una totale 66Ah

grazie

jeshinji