lollone1 Inserito: 1 dicembre 2015 Segnala Inserito: 1 dicembre 2015 Salve a tutti,non ci capisco nulla di parabole, segnali, modulatori ecc... due anni fa un antennista mi ha montato questa scatolina per farmi vedere SKY su tutte le tv di casa. Ho traslocato e volevo avere di nuovo questa possibilità, però non so assolutamente cosa e come fare.Qualcuno sarebbe cosi gentile da guidarmi passo passo? Grazie mille a chiunque mi aiuterà!Lorenzo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 la fattibilità o meno di tale applicazione dipende dal tipo di impianto d'antenna che hai adesso.Se è un impianto singolo come quello che avevi,allora è possibile,ovviamente con le dovute accortezze,altrimenti,in caso di impianto centralizzato condominiale ciò non è possibile.
lollone1 Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 La parabola è sul tetto ed è condominiale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 (modificato) e quindi anche l'impianto terrestre è condominiale,mi spiace non puoi fare quello che chiedi,a meno di cablare la rete di distribuzione solo per il tuo appartamento non senza una certa complessità.Ti resta la possibilità di usare un ripetitore AV sui 2.4Ghz,magari con due riceventi per due TV,tipo questo .Soluzione anch'essa piuttosto scomoda e dal funzionamento non sempre soddisfacente. Modificato: 3 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
lollone1 Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 (modificato) ti ringrazio moltissimo Neanche un'antennista dunque può risolvere? Modificato: 2 dicembre 2015 da lollone1
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Inserita: 3 dicembre 2015 non credo,prova a chiedere comunque ,tanto per avere conferma
felix54 Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 Una soluzione ci sarebbe ma senza sapere come è fatta la distribuzione all'interno dell'appartamento, non ci si può esprimere più di tanto
Messaggi consigliati