Marino1966 Inserito: 2 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2015 Buon giorno.mi hanno portato questo televisore blaupunkt 26/189. si accende in ritardo.cioe' da standby passa luce blu per circa 20 minuti poi si accende e funziona regolarmente.le alimentazione sembrano ok. qualcono l'ha gia' visto questo difetto?grazie grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2015 se scaldi gli elettrolitici parte prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marino1966 Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2015 Ho provato a riscaldarli.ma non cambia.sempre lo stesso ritardo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 se scaldi tutta la scheda a zone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marino1966 Inserita: 3 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 Provato piu' volte ma niente...ho notato che le tensioni nell'alimentatore finche' non parte sono piu' alte.poi sono regolari.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 Sigla alimentatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati