Vai al contenuto
PLC Forum


LG 47LA620S-ZA un lampeggio iniziale poi buio


Messaggi consigliati

Inserito:

salve. questo tv da solo un lampeggio all'accensione poi rimane buio,ho controllato le varie tensioni è sono tutte normali. cosa posso controllare. in attesa di una risposta un saluto.      G flash


Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l'audio c'è?

Inserita:

salve riccardo, ti ringrazio come sempre per la tua velocità nel rispondere.si manca anche l'audio, per un attimo compare solo la scritta LG,e poi  rimane buia. questo problema si è presentato mentre il cliente giocava con  la plestecion.

N.B in oltre gradirei sapere come fare per collegarmi al forum con questa nuova procedura. sono stato assente dal forum pre circa quttro mesi per  la dipartita di mia moglie ,al mio ritorno ho trovato tutto cambiato e mi trovo in difficolta nel collegarmi

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ti faccio a nome dello staff le più sentite condoglianze.

Piano piano imparerai ad usarlo correttamente,ci siamo trovati tutti in difficoltà al momento del cambio di piattaforma (obbligato)

Forse il tuo TV necessita solo di un aggiornamento.

Prova a resettare l'eprom,male non gli dovrebbe fare

Inserita:

grazie. Riccardo vi ringrazio tutti. rigurdando la tv è lo stesso sistema di cortocircuitare il pin 4 con il 5 dammi conferma. grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se l'eprom è la solita 24c.... allora sì

Inserita:

salve ,Riccardo, non riesco a risalire alla memoria:ti elenco la sigla della scheda,LD33B/LC33B/LE33B EAX64797003(1.2) 12.11.29 P.K.D183.x225.

monta i seguenti integrati: IC6000(4580M-E1=245J17)  IC2400(D86106-3051)  IC2405(54327)  IC100(4HA7-D2J2-OA) IC6501(2132MP-2.5G1 :237J58)  IC2404(RT8289GSPEMO15). in oltre sulla scheda ci sono altre sigle  NC4-M-TU24 di fianco un codice a barre  WCM3318-02692      EBT62383452.  non avendo altro da comunicarti attendo una risposta  per riconoscere la memoria e per la procedura.      un saluto caloroso ..      G flash

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

purtroppo le sigle non mi dicono nulla e non trovo uno straccio di schema.

Se non si è sicuri è meglio non fare la procedura (pin5-6 in cc con un cacciavite poi si attacca la spina e dopo qualche secondo si toglie il cc)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...