totto 24562 Inserito: 2 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2015 Buongiorno a tutti, cortesemente sapete dove posso reperire un pannello led per il TV Samsung UE50H6200AY ?Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2015 Ciao. Ammesso che possa convenire la sua sostituzione,posta almeno il suo codice ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 5 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2015 Ciao Fulvio, non posso postare il codice perchè ancora non e in laboratorio, mi hanno chiesto un preventivo, almeno a sapere il costo di un pannello 50 pollici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2015 due volte il prezzo del TV nuovo...ammesso di trovarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
totto 24562 Inserita: 5 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2015 Vi ringrazio per la delucidazione, ....intanto visto che mi trovo lascio in anticipo i miei auguri di Buone Feste a tutti i moderatori e gli (USUFRUITORI ) del forum plc......A Riccà non riedere per la parola (USUFRUITORI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 no,no,non "riedo" ....mi scompiscio solamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati