ledda.antonello Inserito: 2 dicembre 2015 Segnala Inserito: 2 dicembre 2015 Salve! ho un problema su un Samsung UE32EH4003:All'avvio illumina il quadro ed appare la scritta Samsung, dopo qualche secondo sparisce la scritta e resta illuminato per quasi 1 minuto senza immagini, quindi si riavvia ripetendo ciclicamente la stessa cosa, partenza e riavvio nella modalità descritta prima.Ho controllato la scheda di alimentazione ed i condensatori appaiono perfetti, almeno visivamente. Il tv non ha neppure 2 anni è ancora in garanzia. Non si può mandare in assistenza in garanzia causa perdita scontrino.Qualche suggerimento? ..Grazie
Toeni2013 Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 Buonasera a tutti. Ho un problema identico a quello esposto da Antonello. E' possibile sapere se ci sono stati sviluppi? Grazie tante.
Ivan Botta Inserita: 25 febbraio 2018 Segnala Inserita: 25 febbraio 2018 In questi casi è necessario aprire una nuova discussione, accodarsi a discussioni ferme da anni non è consentito dal regolamento. Questa discussione la chiudiamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati