MAPArio Inserito: 2 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2015 Ciao a tutti. Chi mi può aiutare: sto cercando lo schema elettrico di un vcr nordmende modello V1205 . Dove lo potrei trovare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 non trovo nulla,però sicuramente il telaio è JVC .Puoi postare una foto dell'interno?Segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPArio Inserita: 8 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2015 Ciao Riccardo,grazie della risposta. Qui di seguito i link per un paio di immagini. Fammi sapere se ti servisse qualche dettaglio particolare.Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2015 non mi pare un Jvc,come per i Telefunken che conosco meglio e di cui ho anche qualche schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPArio Inserita: 10 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2015 Grazie lo stesso Riccardo. Vedrò di rimediare in qualche modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2016 Non credo possa essere di aiuto, ma ho un VCR molto simile, sia come interno sia come pannello frontale (le funzioni sono indicate con dei led, verdi se non ricordo male) qui in lab, ma il mio è marchiato Rex. Che il telaio sia Sèleco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2016 allora è Jvc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati