yuzza Inserito: 2 dicembre 2015 Segnala Inserito: 2 dicembre 2015 ciao a tuttuconoscete per caso questo prodotto?è un ripetitore di segnale per reti 3g che sfrutta la tecnologia "femtocelle"io da qualche anno ho risolto il mio problema di segnale telefonico in casa con un booster di vodafone ,che usa proprio questo metodo,ora però ho cambiato operatore , essendo passato a tim il booster vodafone non è piu utilizzabileho acquistato u ebay questo prodotto, da un venditore che però non ne sa nulla,ho provato a collegarlo alla mia vodafone station , ma sembra non volerne sapere di "allinearsi"qualcuno lo ha mai provato? sa se puo funzionare in italia? credo che sia un prodotto di sola importazione
radiation74 Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Io uso da anni i prodotti di Stella Doradus e non ho mai avuto problemi. Esistono soluzioni dalla piccola abitazione alla grossa azienda esigente. In Italia esistono diversi distributori
yuzza Inserita: 2 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 cavolo radiaton sei pure qui? sei un vero tuttologo! si tratta di ripetitori o di femtocelle? io in passato housato qualche ripetitore,ma non fuzionanvano gran che bene,con il booster avevo trovato un buon compromesso
radiation74 Inserita: 2 dicembre 2015 Segnala Inserita: 2 dicembre 2015 Sono ripetitori che si compongono in diverse unità in base alle esigenze
yuzza Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Ciao radiation, io non ho ancora risolto il mio problema, e credo che dovro acquistarmi un ripetitore, a questo punto , come tuo consiglio,starei sui stella doradushai un modello da suggerirmi er una copertura decente di un piccolo appartamento peró disposto su due piani?dovrei riuscire a piazzarlo nelle scale, sarebbe bello potesse funzionare i entrambi i piani
radiation74 Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Se vuoi posso suggerirti un rivenditore zona Milano Nord che si occupa anche di "progettazione". Purtroppo i ripetitori non hanno grosse portate per cui come nel tuo caso quasi sicuramente dovresti mettere due antenne (una per piano). I modelli li puoi vedere anche tu direttamente sul sito di Stella Doradus.....sostanzialmente si differenziano per quante e quali bande devi amplificare (es. se non ti serve il 3G e 4G prendi solo il 900Mhz)e il numero di uscite. Nel tuo caso opterei per un 4 uscite.....in modo di avre la porta aperta per espansioni future.
yuzza Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Grazie radiation, ma sono di rimini. Dovrò fare l' acquisto direttamente dal loro sito. Ora mi sposto nell'altro forum per farti una domanda sul tecnoalarm
radiation74 Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Ti conviene fare acquisto da un rivenditore italiano. Più che altro per assistenza nel caso avessi bisogno. Questi dove vado io lavorano con tutta l'Italia.
yuzza Inserita: 10 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2015 Allora magari potresti darmi un contatto se non ti spiacegrazie
Messaggi consigliati