ganci Inserito: 2 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2015 Salve a tutti moderatori e gli amici che partecipano al PCLforum.sul banco di lavoro ho una tv Samsung mod. UE40D5003BW che mi si presenta con questo difetto di immagine vedi allegato:vorrei un consiglio da Voi, se questo difetto è dovuto dalla scheda T-control o un problema del display.Io ho fatto alcune verifiche sull'alimentatore, controllando se ci fossero condensatori gonfiati ed provato purea riscaldare gli stessi e anche pure le schede t controll ecc., non ho visto nessuna variazione. Ho verificato pure le tensioni e sono a posto.che cosa pensate di consigliarmi, non verrei comprare la scheda e il problema è sul pannello o altra cosa,dico non penso che sia un problema del software.aspetto una V.S. risposta.Grazie. WP_20151128_18_33_32_Pro.mp4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 non riesco a vedere il filmato,caricalo su youtube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganci Inserita: 3 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 ho caricato il video su youtube questo è l'indirizzo :https://youtu.be/bBmMgPL4feo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 escluderei pannello e t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ganci Inserita: 3 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 grazie del suggerimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati