barrachinoq Inserito: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2015 (modificato) ciao ragazzi,pultroppo per il mio problema non riesco ad arrivare a capo ho un sistema opertaivo windows 8.1 procon outlook 2007 istallatoho 4 account di posta elettronica di cui 3 mi funzionano bene uno della tiscali mi da questo errore Modificato: 3 dicembre 2015 da barrachinoq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucios Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 Verifica sul sito della Tiscali se le impostazioni del server SMTP sono quelle che hai impostato in outlook. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 3 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 pultroppo ancora niente mi da sempre questo errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 Come operatore adsl hai Tiscali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 4 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 no, wind infostrada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 4 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 Devi inserire in Server di uscita "SMTP" quello del provider con cui sei connesso.Nel tuo caso dovrebbe essere: smtp.libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik21 Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 Assicurati di aver selezionato anche la voce " autenticazione al server necessaria " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 6 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 le ho fatte queste cose ma per sicurezza le ricontrollo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barrachinoq Inserita: 6 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 (modificato) ora mi compare un altro errore sempre account tiscali Modificato: 6 dicembre 2015 da barrachinoq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati