coioste Inserito: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2015 (modificato) lampeggia led blu e arancio e non si accende cosa può essere successo Modificato: 3 dicembre 2015 da coioste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coioste Inserita: 3 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 nessuno mi risponde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2015 hai postato una richiesta,peraltro vaga e generica,senza alcuna verifica e misura e dopo 4 minuti solleciti una risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coioste Inserita: 4 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 avete ragione comunque il problema come dicevo led blu e arancio lampeggianti ho sostituito 2 mosfet sull,alimentazione il q813 e q814 risultato zero tutte le tensioni sono perfette ho cambiato i mosfet con equivalenti ma addirittura non accende proprio piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coioste Inserita: 4 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 nemmeno i led se posso avere una risposta quando potete vi ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 visto il costo della scheda io non impazzirei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 E di quale scheda Riccardo? Qui non si ha nessuna informazione su misure di tensione effettuate, eventuali componenti trovati guasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 (modificato) le schede PSU di quei tv spazzatura costano in media 30€ Modificato: 6 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati