Vai al contenuto
PLC Forum

Philips 221TE4L B/00 spento

sesamo

Messaggi consigliati

Salve.

Cerco lo schema, anche solo dell'alimentatore che è così codificato: 715G3973-P01-W25-003M.

Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.

Modificato: da sesamo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei. Accanto al marchio "PHILIPS", in caratteri molto piccoli c'è scritto: "MMD-Monitors & Displays Taiwan Ltd"

e, di seguito, il relativo indirizzo. Per cercare di capirci un po di più ho telefonato ad entrambi i centri assistenza auto-

rizzati che si trovano nella mia zona e mi hanno detto che non è di loro competenza in quanto nasce come monitor e

loro non sono autorizzati a ripararli e, quindi, non hanno ne schemi e ricambi e bisogna spedirlo a Milano per la ripa-

zione. A questo punto dato che è fuori garanzia da pochissimo tempo e che al cliente è costato (in offerta) 135 Euro

vale solo la pena di tentare di ripararlo, e potrei anche senza lo schema ma vi è, purtroppo, una resistenza bruciata,

esplosa quindi, come già detto ne sono alla ricerca. Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie angla, già stampato ; ma secondo te, malgrado la piccola differenza nei modelli, sia del tv che della scheda,

l'alimentatore è lo stesso? Constato però che, in linea di massima, i componenti corrispondono. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 8 months later...
Enrico Provenzano

buonasera a tutti.stesso problema anche per me su questo tv. ho cliccato sul documento .pdf ma non riesco a trovare lo schema. 

qualcuno potrebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti