sesamo Inserito: 3 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 3 dicembre 2015 (modificato) Salve.Cerco lo schema, anche solo dell'alimentatore che è così codificato: 715G3973-P01-W25-003M.Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare. Modificato: 3 dicembre 2015 da sesamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 è prodotto dalla Delta El.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 4 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 Non saprei. Accanto al marchio "PHILIPS", in caratteri molto piccoli c'è scritto: "MMD-Monitors & Displays Taiwan Ltd"e, di seguito, il relativo indirizzo. Per cercare di capirci un po di più ho telefonato ad entrambi i centri assistenza auto-rizzati che si trovano nella mia zona e mi hanno detto che non è di loro competenza in quanto nasce come monitor eloro non sono autorizzati a ripararli e, quindi, non hanno ne schemi e ricambi e bisogna spedirlo a Milano per la ripa-zione. A questo punto dato che è fuori garanzia da pochissimo tempo e che al cliente è costato (in offerta) 135 Eurovale solo la pena di tentare di ripararlo, e potrei anche senza lo schema ma vi è, purtroppo, una resistenza bruciata,esplosa quindi, come già detto ne sono alla ricerca. Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 4 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 231TE4L 715G3973.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 4 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 Grazie angla, già stampato ; ma secondo te, malgrado la piccola differenza nei modelli, sia del tv che della scheda,l'alimentatore è lo stesso? Constato però che, in linea di massima, i componenti corrispondono. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enrico Provenzano Inserita: 8 agosto 2016 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2016 buonasera a tutti.stesso problema anche per me su questo tv. ho cliccato sul documento .pdf ma non riesco a trovare lo schema. qualcuno potrebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati