danfic Inserito: 4 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2015 Salve a tutti,seguo PLC Forum come lettore da molti anni ma mi sono iscritto solo di recente, è il caso di partecipare un po' più attivamente! :-)Informatico per professione, mi interesso di elettronica, elettrotecnica, automazione, sistemi di controllo accessi, anti-intrusione, building automation, ecc.Il livello qualitativo di PLC Forum è senza dubbio molto alto, i miei complimenti a tutti quegli utenti che con passione e pazienza sono d'aiuto alla comunità.Buona giornata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 4 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 4 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2015 Benvenuto tra noi e grazie per la considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2015 Ciao. Benvenuto e buona permanenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 Hai fatto bene ad iscriverti. Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati