Vai al contenuto
PLC Forum

philips 32pfl8404h. Fascia verticale a 256 colori

nivodesign

Messaggi consigliati

Salve. Premetto che non sono un tecnico, ma solo un utente, anche appassionato di fotografia, molto soddisfatto di questo televisore. L'ho comprato nel 2010 ed è sempre andato benissimo, ma quest'estate ha presentato questo problema. Inizialmente durava pochi minuti dopo circa 10/20 minuti dall'accensione, successivamente la situazione è peggiorata. Durava sempre di più e le fasce diventavano anche 2 o 3 affiancate. Ho contattato un'assistenza che è stata molto cortese. Tutto via whatsapp, ha visto il difetto e mi ha detto che può provare a smontare il pannello ed a pulire  reincollare (o serrare, non ricordo) i contatti che ci non nella parte superiore del pannello e che, è vero che si tratta di un lavoraccio, ma dovrebbe risolvere il problema. Io sarei orientato a ripararlo, anche per via della grande resa che ha questo pannello. Ne ho visti tanti, ma solo i Philips hanno la gradualità del colore e la resa della profondità che mi soddisfa. Insomma, credete che il problema possa essere risolto, o perdo tempo e soldi? Devo aggiungere che avevo appena individuato un sostituto di questo televisore da scegliere tra un philips 5300, un philips 6800 e un Panasoni c630. Stavo per decidere e procedere all'acquisto quando il difetto, come per incanto, è completamente scomparso. Che abbia sentito aria di cambiamento e si sia impegnato a rimanere con me? Non lo so, fatto sta che, forse anche complice l'abbassamento delle temperature climatiche, il televisore ora funziona alla grande. COSA DEBBO FARE???? Grazie per le risposte che mi darete. 

IMG_20150629_224100

Link al commento
Condividi su altri siti