il Marco Inserito: 4 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2015 Buonasera.Vi chiedo cortesemente se potete indicarmi un testo, se esiste, dove io possa trovare nozioni di elettrotecnica riguardo la Manutenzione di macchinari industriali.Dopo anni di impianti civili, industriali, bordo macchina etc. ho una opportunità di cambiare occupazione. Vorrei trovare un libro ove illustri schemi elettrici e consigli di massima sugli interventi di manutenzione su: torni, trapani a colonna, macchine utensili e altro per poter così rinfrescare la memoria e le conoscenze in questo settore.Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brunoital Inserita: 18 marzo 2017 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2017 Ti invio stasera. Annunci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgaiver Inserita: 7 febbraio 2019 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2019 di quale anno? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati