Smatty83 Inserito: 5 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2015 Ciao a tutti, io ho un problema con la tv in oggetto:Lo schermo presenta delle righe che, quando lo schermo visualizza immagini chiare, tendono a sbiadire tutto lo schermo. Ho aperto la TV ed ho tolto la cornice per stimolare i flat che entrano nel pannello, ma non cambia nulla, ho provato a scollegare e ricollegare la scheda T-con ma nulla. Ho lasciato andare la tv qualche minuto ed ho toccato gli integrati della t-con, senza riscontrare nessun surriscaldamento particolare. Cosa può essere successo? Posso sperare si tratti della T-con o c'è il rischio che si tratti del pannello?Linko le immagini di come si vede ora la tv http://imgur.com/a/CQW0Q Grazie a tutti per l'aiutoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2015 50 e 50 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smatty83 Inserita: 6 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 (modificato) Proprio come immaginavo allora.Ho ordinato la t-con di ricambio, speriamo di aver centrato la metà giusta Modificato: 6 dicembre 2015 da Smatty83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Smatty83 Inserita: 13 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2015 (modificato) Alla fine ho mollato tutto e l' ho rivenduta senza provarci, troppo poco tempo e troppo ingombrante, speriamo che chi l' ha presa come pezzi di ricambio riesca a sistemarla, era una buona tv, almeno ora la porta della camera si apre e si chiude (era appoggiata in deposito li) e, con il ricavato, riesco a fare qualche regalo di natale. Modificato: 13 dicembre 2015 da Smatty83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati