minihidro Inserito: 5 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2015 Avrei la necessita' di realizzare un programmino con una cp1l che tra le altre cose mi faccia visualizzare il numero di impulsi (presi da un sensore on/off) all'ora e non in un ora.Mi spiego meglio : vorrei visualizzare il numero di impulsi registrati nell'ora dall'istante in cui si visualizza , e non in un'ora in modo "random".Esistono delle istruzioni apposite e/o come avete risolto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliomacc Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2015 Spiegati meglio intendi avere il valore dell'ultima ora al momento della visualizzazione oppure avere una proiezione del valore della prossima ora ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minihidro Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2015 Ciao "Eliomacc" , si intendo il valore dell'ultima ora al momento della visualizzazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore.cam Inserita: 11 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2015 Puoi incrementare ad ogni impulso del tuo sensore una area di memoria ogni ora sposti il risultato e resetti l'area. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minihidro Inserita: 15 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2015 si.. ma hai detto "ogni ora".... se io volessi invece visualizzare solo l'ultima ora dal momento della visualizzazione.Se lo faccio come mi hai suggerito , non e' detto che nel momento della visualizzazione sia passata "un'ora"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati