aemme Inserito: 5 dicembre 2015 Segnala Inserito: 5 dicembre 2015 salve,ho 6 split interni con 3 U.E. in un B&B e vorrei farli funzionare in riscaldamento almeno un paio d'ore al giorno, ma tutti i giorni della settimana.Ho provato a programmarlo ma funziona soltanto il giorno che metto il programma sul telecomando, il giorno dopo non va e così i giorni successivi.Ho letto le Istruzioni del manuale d'uso DAIKIN ma è talmente complicato che vado in TILT, fa esempi di 4 programmazioni, di varie temperature , di giorni diversi,ma il più semplice non riesco a capire come si fa ! metto l'ora di accensione, di spegnimento ma per metterlo tutti i giorni della settimana, come cavolo devo fare
aemme Inserita: 8 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 (modificato) ho chiamato il tecnico che me lo ha installato e mi ha detto di chiamare l'assistenza perchè lui sui telecomandi non ci capisce più di tanto, ho chiamato l'assistenza al n. verde e mi ha dato il numero di telefono del più vicino centro assistenza, ho chiamato quel numero e aveva la segreteria inserita, ho lasciato il mio numero di telefono, ma nessuno mi ha richiamatoma che cavolo di assistenza è mai questa? e pensare che ho fatto acquistare questi condizionatori ad un mio cugino, ho sostituito il mio "Carrier" di casa con Daikin, stò facendo un pubblicità a Daikin con tutti i miei conoscenti ma l'assistenza è PENOSA! devo andare tutti i giorni in quel B&B (3km andata e 3km al ritorno) a rimpostare l'accensione e lo spegnimento su tutte e sei le UI, perchè nessuno sa come impostare settimanalmente una accensione e uno spegnimento...ASSURDO! e su quel manuale d'uso non ci sono istruzioni chiare Ho letto soltanto ora che non sono l'unico ad avere problemi con l'assistenza Daikin, per molti è da INCUBO Modificato: 8 dicembre 2015 da aemme
aemme Inserita: 15 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2015 nonostante abbia chiamato l'installatore, il venditore, l'assistenza di zona, un'altra assistenza fuori zona,NESSUNO CAPACE DI IMPOSTARE UN SEMPLICE ACCESO DALLE ORE ALLE ORE TUTTI I GIORNI! alla daikin ho inviato una mail ...nessuna risposta! sono da denuncia! mai più consiglierò prodotti Daikin
Messaggi consigliati