albicocco Inserito: 5 dicembre 2015 Segnala Inserito: 5 dicembre 2015 salve ragazzi, secondo voi è possibile sfruttare la scheda bft mizar6 completa di scheda ricevente per avere un comando dal telecomando di un contatto c nO ?
simuffa Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 il secondo canale radio è disponibile ai morsetti 15-16 se non li hai già utilizzati
albicocco Inserita: 5 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 si.. ho i morsetti 15 e 16 liberi che in teoria dovrebbero essere un contatto NO giusto? però se attivo la schedina col telecomando (pur sentendo l'intervento del minirelè della scheda R1) su quei contatti non succede nulla... e nemmeno i led LD1 LD2 si muovono sulla mizar... sarà guasta?
albicocco Inserita: 5 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 vorrei sfruttare i vecchi telecomandi per aprire e chiudere un altro cancello.. e mi serve un contatto normalmente aperto... ma qualcosa non mi tornagrazie mille per l'aiuto comunque
simuffa Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 i 15 e 16 liberi che in teoria dovrebbero essere un contatto NO giustogiusto. I led non devono accendersi, devi solo controllare con un tester che sui contatti ci sia un breve cortocircuito
albicocco Inserita: 5 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 Già fatto...ma nulla... comunque i led della scheda devono accendere come si accendono se uso il selettore a chiave
Livio Orsini Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 Albicocco che c'entra uqesta discussione con l'automazione industriale?Si tratta din un cancello elettrico che la sua apposita sezione nel forum di impiantistica.
Messaggi consigliati