Yuby Inserito: 5 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2015 (modificato) Innanzitutto un saluto a tutti, è tanto che non posto su questo forum, infatti non so nemmeno se sono nella sezione giusta, comunque il problema, come dal titolo, è che questo player, collegato via scart a qualunque tv, rende in uscita colori molto strani, come fossero quasi in negativo, cioè, se non ricordo male, i rossi tendono al verde i blu al marrone ecc. insomma inguardabile. Se occorresse potrei postarvi una foto del video. Mi potreste aiutare? Non sono un tecnico, solo un modesto hobbista, quindi chiedo a voi esperti cosa posso fare e dove devo intervenire.P.S. scusate se magari sono già presenti guasti simili risolti. Ma per problemi di tempo, non riesco a consultare tutto l'archivio, al limite se ci fosse già un caso risolto, vi pregherei di segnalarmelo e indirizzarmi.Grazie. Modificato: 5 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuby Inserita: 5 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2015 In rete ho trovato la documentazione in allegato, può servire ad aiutarmi?. Ancora grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 dove l'hai allegata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 i settaggi sono giusti?ha provato sia in CVBS che in RGB? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuby Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2015 DVX-107.zipCiao Riccardo, scusa il ritardo ma non ricordo più come inserire un file. Spero di esserci riuscito ora. Comunque si tratta di schemi elettrici riguardanti l'apparechio forniti dalla Melchioni.Rispondendo poi a Ivano65, se per settaggi intendi le regolazioni fatte nel menù del player es. bilanciamento RGB, sì ho regolato e riprovato le regolazioni pensando di risolvere, ma niente. non è quello il problema. Per quanto riguarda il collegamento in RGB, non mi è possibile farlo x mancanza di interfacce adeguate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati