goffredodsd Inserito: 5 dicembre 2015 Segnala Inserito: 5 dicembre 2015 Buongiorno, possiedo una caldaia domitech 24, per non aprire altre discussioni chiedo cortesemente consigli per risolvere il seguente problema:- In sanitario parte regolarmente ma non va oltre i 30 °C, ho sostituito il regolatore del GPL pensando che fosse una mancanza di pressione gas, non ho il manometro per rilevare pressione statica e dinamica, ma il problema è lo stesso. Comunque ho riscontrato la presenza di olio nel regolatore GPL.- In riscaldamento parte per 4 secondi e poi si spegne con allarme A51. Il tubo è sdoppiato e sono entrambi puliti. Mistero?E' venuto un tecnico che ha smanettato ma non ha risolto nulla. Anzi, temo che sia entrato in menu parametri trasparenti. Possiedo il manuale di servizio, in qualche modo posso far tornare la scheda ai valori di default? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 5 dicembre 2015 Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 Ciao. per non aprire altre discussioni ..........Bisogna sempre aprire una nuova discussione e mai accodarsi ad altre,specie se stravecchie come quella alla quale ti eri accodato.Adesso che è stata aperta questa solo tua,prosegui qui.
goffredodsd Inserita: 5 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2015 Ok, visto che è tutta mia proseguo, ho provato in modalità test ma alla potenza massima in sanitario non va oltre i 32 C, alla potenza minima si spegne. Ho aumentato a 60 la rampa in accensione ed è scomparso l'allarme A51 in riscaldamento. Valvola gas sporca? Grazie per chi volesse dare suggerimenti.
bl4st3r Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Inserita: 6 dicembre 2015 io controllerei intanto valvola gas se sporca e ugellip.s. non ho letto tutto quello che hai scritto
THE CAT Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 inizia con lo specificare il modello. per caso visto l errore a 51 è una domitech f24 d?
THE CAT Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 nel caso smanettare a caso nnon ti porta da nessuna parte. devi per prima cosa tarare la valvola gas , operazione che và eseguita solo elettronicamente, quindi manuale di servizio e micromanometro....
goffredodsd Inserita: 11 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2015 Sì errore a51, domitech f24 d. grazie
Messaggi consigliati