agoman Inserito: 6 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2015 salve un mio cliente mi ha dato questo decoder da controllare il problema e che quando faccio la ricerca dei canali non trova nulla, trova qualcosina pero' non esce il nome del canale, dicendo no nome e poi quei 4 5 canali che prendono non si vedono bene si bloccano in continuazione, la mia domanda e: ce il decoder col tuner andato? oppure e da rifare qualche aggiornamento e se si puo fare, ho controllato tutti gli elettrolitici col capacimetro e sono ok di altro non vedo nulla, aspetto notizie a riguardo grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 sì,lascia perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 6 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2015 come pensavo grazie riccardo ciao buona domenica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati