Vai al contenuto
PLC Forum

tv philips 32PFH4309/88 schermo nero audio ok

roborobo

Messaggi consigliati

buongiorno ho questa tv led di appena 2 anni che improvvisamente e' sparita l' immagine ma l'audio e' ok,ho controllato la scheda alimentazione e non ho voltaggio all'uscita per illuminazione dei led.  che voltaggio dovrei avere? posso alimentare i led dall'esterno per provare se si illuminano? la scheda e' la 715G6161-P01-W21-002E

grazie Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

forse è in protezione a causa di qualche striscia led in corto.

L'alimentazione può variare dai 24 ai 100V a seconda di come sono collegate le strisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora ricollegando il tutto mi capita che all'accensione riesco per mezzo secondo a vedere la scritta Philips al centro dello schermo come posso controllare le strisce LED?

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo grazie al tuo consiglio sono arrivato ad una soluzione il quinto led,delle tre striscie sono bruciati.su internet le strisce led non sono disponibili ora provero' a sentire se da video componenti hanno led singoli da saldare oppure ancora meglio le tre strisce led. grazie ancora  Roberto

ho postato la foto e i led contrasegnati con la x rossa sono guasti

per provarli ho usato un trasformatore stabilizzato impostando un voltaggio di 3.5 volt e con due puntali sottili ho testato i led una alla volta.avevo registrato con un video ma non so come postarlo ancora grazie!

IMG_5930.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti