roborobo Inserito: 6 dicembre 2015 Segnala Inserito: 6 dicembre 2015 buongiorno ho questa tv led di appena 2 anni che improvvisamente e' sparita l' immagine ma l'audio e' ok,ho controllato la scheda alimentazione e non ho voltaggio all'uscita per illuminazione dei led. che voltaggio dovrei avere? posso alimentare i led dall'esterno per provare se si illuminano? la scheda e' la 715G6161-P01-W21-002Egrazie Roberto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Inserita: 6 dicembre 2015 forse è in protezione a causa di qualche striscia led in corto.L'alimentazione può variare dai 24 ai 100V a seconda di come sono collegate le strisce
roborobo Inserita: 6 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2015 Ora ricollegando il tutto mi capita che all'accensione riesco per mezzo secondo a vedere la scritta Philips al centro dello schermo come posso controllare le strisce LED? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone6,2
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2015 Segnala Inserita: 6 dicembre 2015 occorre smontare il pannello
roborobo Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 Riccardo grazie al tuo consiglio sono arrivato ad una soluzione il quinto led,delle tre striscie sono bruciati.su internet le strisce led non sono disponibili ora provero' a sentire se da video componenti hanno led singoli da saldare oppure ancora meglio le tre strisce led. grazie ancora Robertoho postato la foto e i led contrasegnati con la x rossa sono guastiper provarli ho usato un trasformatore stabilizzato impostando un voltaggio di 3.5 volt e con due puntali sottili ho testato i led una alla volta.avevo registrato con un video ma non so come postarlo ancora grazie!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 prova a by-passarlo con un ponticello,forse non se ne accorge nessuno
Messaggi consigliati