Genius54 Inserito: 7 dicembre 2015 Segnala Inserito: 7 dicembre 2015 Salve a tutti e buon inizio settimana.Sono alle prese con questo tv, che mi è stato portato in laboratorio che non accendeva, ho ordinato una psu nuova 17PW25-4 in quanto aveva un pobl al primario,nel frattempo sono riuscito a riparare anche la sua; adesso il tv con entrambe le schede si accende ma mi cambia da sola la sorgente e l osd del volume va a zero e rimane con la barra sullo schermo a zero.Ho provato a staccare sia il touch pannel che il sensore ir ma nulla. Ho dato un reset di fabbrica ma non va, la main è 17mb62-2.6:Qualcuno può darmi qualche indicazione.Un saluto a tutti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 Verifica ,tramite schema,che non vi siano capacità in dispersione sulla linea comandi verso il processore
Genius54 Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) Ciao Riccardo.Ho dato un occhiata allo schema, sulla pcb sembra un impresa trovarli... Modificato: 7 dicembre 2015 da Genius54
Messaggi consigliati