melvit63 Inserito: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2015 (modificato) La tv in oggetto si accende e fuma il trasformatore.Ho sostituito la scheda di alimentazione e come inserisco la spina alla presa elettica lampeggia led rorro x tre volte poi si ferma un secondo e poi torna alampeggiare x tre volte fa cosi fin quando non stacco la spina.Ho provato a rimettere la vecchia scheda tv si accende regolare ma il trasformatore fuma sempre.reinserita nuova scheda da sempre lo stesso problema.Mi potete aiutare a risolvere il problema?Grazie Modificato: 7 dicembre 2015 da melvit63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 io cambierei tutta la scheda di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melvit63 Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 fatto con la nuova va in protezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 allora devi individuare l'uscita che ha il carico troppo elevato o il cc ,escludendolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati