ecate Inserito: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2015 buona sera il tv presenta assenza di video con audio funzionante.le tensioni sono tutte presenti e mettendoci all'uscita un tv attaccato alla scart questo funziona.non vedo la t-con; cosa potrebbe essere guasto il pannello?mi manca anche lo schema se magari fosse utile!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 c'è la retroilluminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 e quindi non è il pannello ,ma l'inverter se il tv è a CCFL oppure qualche lampada.Se è a led si sarà guastato qualche led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) a ricercare in rete mi dice che e' a led.pero'mi dicevano che aveva fatto lo scherzo gia' di spengersi e poi ha rifatto e ancora prima anche delle righe orizzontali, fino a cessare.dalla main parte un flat con numerosissimi fili multicolore connessi alla base del pannelloforse occorre la foto? Modificato: 7 dicembre 2015 da ecate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) meglio una foto Modificato: 7 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 Ecate, divertiti a leggere queste pagine ti potrebbero interessare,in parte.Per mia distrazione-in me è di casa- non ci sono riuscito a risolvere. Malgrado; l'autorevole aiuto!!L'ho rovinato definitivamente -o quasi-. Perciò, attenzione ad andare verso il "led"! Spero, che ti serva!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) grazie Gino, il mio tv e' lo stesso metto anche 2 foto Modificato: 7 dicembre 2015 da ecate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 comunque la t-con è sotto lo schermo metallico in basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 sotto lo schermo metallicoRik, guarda la mia prima foto!per trovarla si deve togliere la prima cornice tenuta con ganci metallici. Guarda le ultime,mie, foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) quali ganci quelli della prima tua foto vicino ai due altoparlanti?e anche agli altri su tutto il perimetro laterale? Modificato: 7 dicembre 2015 da ecate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) Si, proprio quelli. Prima togli la copertura metallica, e staccare il cordone che va alpannello! Modificato: 7 dicembre 2015 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2015 proprio quelli ,quali , anche gli altri su tutto il perimetro o solo quelli solamente che sono vicino agli altoparlanti ? scusa ma non ho capito bene.poi provero' ad aprire e mi faccio risentire di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2015 (modificato) quali ganci quelli della prima tua foto vicino ai due altoparlanti?e anche agli altri su tutto il perimetro laterale?proprio quelli !!!!Bnotte! Modificato: 8 dicembre 2015 da gino ct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 8 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2015 le vostre informazioni sono state utili ma mi hanno comunicato che ci volevano spendere poco perche' c'era la voglia di riprenderlo nuovo,per queste feste e quindi ho abbandonato.ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati