ecate Inserito: 7 dicembre 2015 Segnala Inserito: 7 dicembre 2015 buona sera il tv presenta assenza di video con audio funzionante.le tensioni sono tutte presenti e mettendoci all'uscita un tv attaccato alla scart questo funziona.non vedo la t-con; cosa potrebbe essere guasto il pannello?mi manca anche lo schema se magari fosse utile!ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 c'è la retroilluminazione?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 e quindi non è il pannello ,ma l'inverter se il tv è a CCFL oppure qualche lampada.Se è a led si sarà guastato qualche led
ecate Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) a ricercare in rete mi dice che e' a led.pero'mi dicevano che aveva fatto lo scherzo gia' di spengersi e poi ha rifatto e ancora prima anche delle righe orizzontali, fino a cessare.dalla main parte un flat con numerosissimi fili multicolore connessi alla base del pannelloforse occorre la foto? Modificato: 7 dicembre 2015 da ecate
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) meglio una foto Modificato: 7 dicembre 2015 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 Ecate, divertiti a leggere queste pagine ti potrebbero interessare,in parte.Per mia distrazione-in me è di casa- non ci sono riuscito a risolvere. Malgrado; l'autorevole aiuto!!L'ho rovinato definitivamente -o quasi-. Perciò, attenzione ad andare verso il "led"! Spero, che ti serva!!
ecate Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) grazie Gino, il mio tv e' lo stesso metto anche 2 foto Modificato: 7 dicembre 2015 da ecate
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 comunque la t-con è sotto lo schermo metallico in basso
gino ct Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 sotto lo schermo metallicoRik, guarda la mia prima foto!per trovarla si deve togliere la prima cornice tenuta con ganci metallici. Guarda le ultime,mie, foto!!
ecate Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) quali ganci quelli della prima tua foto vicino ai due altoparlanti?e anche agli altri su tutto il perimetro laterale? Modificato: 7 dicembre 2015 da ecate
gino ct Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 (modificato) Si, proprio quelli. Prima togli la copertura metallica, e staccare il cordone che va alpannello! Modificato: 7 dicembre 2015 da gino ct
ecate Inserita: 7 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 proprio quelli ,quali , anche gli altri su tutto il perimetro o solo quelli solamente che sono vicino agli altoparlanti ? scusa ma non ho capito bene.poi provero' ad aprire e mi faccio risentire di nuovo.
gino ct Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 (modificato) quali ganci quelli della prima tua foto vicino ai due altoparlanti?e anche agli altri su tutto il perimetro laterale?proprio quelli !!!!Bnotte! Modificato: 8 dicembre 2015 da gino ct
ecate Inserita: 8 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 le vostre informazioni sono state utili ma mi hanno comunicato che ci volevano spendere poco perche' c'era la voglia di riprenderlo nuovo,per queste feste e quindi ho abbandonato.ciao a tutti
Messaggi consigliati