oss Inserito: 7 dicembre 2015 Segnala Inserito: 7 dicembre 2015 ciao, mi è arrivata la smartlan/g, prima di inserirla volevo domandare se (da come ho capito dal manuale) è necessario il cavo incrociato per la prima configurazione non avendo la stessa classe di indirizzi impostata sul router....o c'è un altro escamotage....magari da tastiera? ciao
enrib Inserita: 7 dicembre 2015 Segnala Inserita: 7 dicembre 2015 da un po' a me arrivano con l'indirizzo in automatico quindi ti basta fare la ricerca con la lente che trovi in dati applicazioni vicino all'indirizzo ip.ricordati di abilitare la teleassistenza internet da tastiera.
oss Inserita: 8 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 (modificato) ho fatto il collegamento con un cavo incrociato, modificato indirizzo smartlan e poi collegata al router,,,ora più o meno funziona,,,,ogni tanto non trasmette in centrale..ma dovrò ancora capirne bene il funzionamento... Modificato: 8 dicembre 2015 da oss
oss Inserita: 8 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 Ok ora riesco asd accedere e sembrano andare anche le cam anche se non onvif devo provsre email e registrazione....
Messaggi consigliati