ELMAJICO77 Inserito: 8 dicembre 2015 Segnala Inserito: 8 dicembre 2015 (modificato) buongiorno ho la mia TV Samsung le46a558p3fxxu che si vede in negativo e ha alcune strisce in verticale ,cosa può essere successo?come posso aggiustarlo?vi aggiungo le targhette del modello Modificato: 8 dicembre 2015 da ELMAJICO77
mistertv Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 Controlla se la T-CON monta l'integrato AS15F per il pilotaggio del pannello e se scalda molto da non poter essere toccato è da sostituire.
ELMAJICO77 Inserita: 8 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 Dici questo?ma posso toccarlo se la TV è accesa senza morire fulminato?se fosse questo quanto posso spendere x la riparazione?
ELMAJICO77 Inserita: 8 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 In pratica questa è come si vede la TV,la prima foto riguarda il problema di un immagine al negativola seconda immagine invece ho messo in evidenzia le linee verticali
mistertv Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 Al 99% il guasto è causato dall'AS15F, quindi o lo sostituisci se sei in grado ed hai idonea attrezzatura o cambi la scheda completamente.P.S. Non morirai fulminato mettendo il dito sopra l'integrato.
ELMAJICO77 Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 (modificato) Non sono in grado di cambiare l'integrato,non sono un radiotecnico,ma ne conosco alcuni,sull'integrato c'è la siglaas15f0817ecc.....non cambia nulla se compro l'as15f e poi gli altri numeri sono diversi?grazie dell'aiutoP.s: intorno a che prezzo lo trovo l'integrato?o la scheda? Grazie Modificato: 9 dicembre 2015 da ELMAJICO77
mistertv Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Per la scheda ci vuole la sigla. Comunque basta che metti tutto in chiave su google e ti fai un'idea.
3kek1 Inserita: 16 dicembre 2015 Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 Cerca as15-f o as15-hg su ebay , vanno tutti bene.
Messaggi consigliati