Safety Inserito: 8 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2015 Buongiorno, a tutti gli amici del forum ho questo televisore con il seguente difetto, all'accensione il led dello stby passa da rosso a verde normalmente ma il televisore non si accende, buio totale e senza audio tolto lo schienale ho fatto una visione e misure di vari componenti e sembrano buoni non ci sono condensatori esplosi, misurando le tensioni sul connettore della scheda alimentazione ho notato che mancano le tensioni 12v e 24v la 5v è presente, e anche su pson ci sono 3v, non riesco a capire se il guasto è sulla main oppure sulla scheda di alimentazione, aspetto vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2015 che alimentatore monta? Il solito vestel 17ips....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2015 Buongiorno Riccardo come alimentatore monta 715g3714-p-01-h20-003d, come main 715g3705-m01-000-005x. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2015 questi non li conosco,almeno dal codice non mi ricordano nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 10 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2015 Buongiorno cè qualcuno che conosce questo alimentatore.Ci stà un'altro utente del forum che mi sembra di aver avuto lo stesso problema volevo sapere se ha risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 16 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2015 Chiedo scusa con un problema simile secondo voi il guasto dove lo posso cercare sulla scheda alimentazione oppure e da attribbuire alla main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 18 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2015 Buonasera volevo aggiornarvi che ho sostituito sulla scheda alimentazione l'integrato l 6599d e il fan 7529mx comunque non ho risolto, poi ho dato una 5 v con un alimentatore esterno sul ps on per vedere se mi tornavano i 12v e 24v, ma niente, cosa mi consigliate di fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 Buongiorno, non vorrei arrendermi, il cliente ci tiene per la riparazione di questo televisore non so più cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 cerca tutta la scheda di alimentazione in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 (modificato) Grazie Riccardo e buongiorno, questo volevo sapere se questo guasto e da attribuire alla scheda alimentazione oppure alla main. Modificato: 21 dicembre 2015 da Safety Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2015 se forzando il comando PS ON non escono le altre tensioni,allora il guasto è sull'alimentatore.(sempre che non vi siano corti sulle uscite secondarie,ma questo lo puoi stabilire a priori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2016 Qualcuno a lo schema di questo alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 Buongiorno mi sapete indicare almeno dove posso trovare questa scheda di alimentazione,oppure se posso risolvere diversamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 QUI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2016 715g3714.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 25 febbraio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2016 Buonasera dopo tanto tempo sono riuscito a reperire la scheda alimentazione, lo montato ed il televisore si è acceso solo che dopo pochi minuti si è spento sempre con il led dello stby verde acceso, ho tolto la spina dalla corrente lo rimesso e il televisore si è riacceso, pochi minuti accesa e lo stesso difetto si spegne da sola per riaccenderla devo toglire l'alimentazione rimetterla e si riaccende, secondo voi può essere guasta anche questa scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2016 molto probabile anche se sospetti sulla main possono essere giustificati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati