Safety Inserito: 8 dicembre 2015 Segnala Inserito: 8 dicembre 2015 Buongiorno, a tutti gli amici del forum ho questo televisore con il seguente difetto, all'accensione il led dello stby passa da rosso a verde normalmente ma il televisore non si accende, buio totale e senza audio tolto lo schienale ho fatto una visione e misure di vari componenti e sembrano buoni non ci sono condensatori esplosi, misurando le tensioni sul connettore della scheda alimentazione ho notato che mancano le tensioni 12v e 24v la 5v è presente, e anche su pson ci sono 3v, non riesco a capire se il guasto è sulla main oppure sulla scheda di alimentazione, aspetto vostri consigli.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Inserita: 8 dicembre 2015 che alimentatore monta? Il solito vestel 17ips....?
Safety Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Buongiorno Riccardo come alimentatore monta 715g3714-p-01-h20-003d, come main 715g3705-m01-000-005x.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 questi non li conosco,almeno dal codice non mi ricordano nulla
Safety Inserita: 10 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2015 Buongiorno cè qualcuno che conosce questo alimentatore.Ci stà un'altro utente del forum che mi sembra di aver avuto lo stesso problema volevo sapere se ha risolto.
Safety Inserita: 16 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2015 Chiedo scusa con un problema simile secondo voi il guasto dove lo posso cercare sulla scheda alimentazione oppure e da attribbuire alla main.
Safety Inserita: 18 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 Buonasera volevo aggiornarvi che ho sostituito sulla scheda alimentazione l'integrato l 6599d e il fan 7529mx comunque non ho risolto, poi ho dato una 5 v con un alimentatore esterno sul ps on per vedere se mi tornavano i 12v e 24v, ma niente, cosa mi consigliate di fare.
Safety Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 Buongiorno, non vorrei arrendermi, il cliente ci tiene per la riparazione di questo televisore non so più cosa fare.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 cerca tutta la scheda di alimentazione in rete
Safety Inserita: 21 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 (modificato) Grazie Riccardo e buongiorno, questo volevo sapere se questo guasto e da attribuire alla scheda alimentazione oppure alla main. Modificato: 21 dicembre 2015 da Safety
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2015 Segnala Inserita: 21 dicembre 2015 se forzando il comando PS ON non escono le altre tensioni,allora il guasto è sull'alimentatore.(sempre che non vi siano corti sulle uscite secondarie,ma questo lo puoi stabilire a priori
Safety Inserita: 2 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2016 Qualcuno a lo schema di questo alimentatore.
Safety Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 Buongiorno mi sapete indicare almeno dove posso trovare questa scheda di alimentazione,oppure se posso risolvere diversamente.
Safety Inserita: 25 febbraio 2016 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2016 Buonasera dopo tanto tempo sono riuscito a reperire la scheda alimentazione, lo montato ed il televisore si è acceso solo che dopo pochi minuti si è spento sempre con il led dello stby verde acceso, ho tolto la spina dalla corrente lo rimesso e il televisore si è riacceso, pochi minuti accesa e lo stesso difetto si spegne da sola per riaccenderla devo toglire l'alimentazione rimetterla e si riaccende, secondo voi può essere guasta anche questa scheda.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2016 Segnala Inserita: 26 febbraio 2016 molto probabile anche se sospetti sulla main possono essere giustificati
Messaggi consigliati