spook Inserito: 8 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2015 buonasera volevo porre un quesito , ho un problema con un tv al plasma che si accende fa tutte le funzioni , ma presenta un'immagine con striature che si allargano intorno alle figure e verso l'esterno dello schermo, dando alle immagine una definizione sgranata , allego un 'immagine del difetto , secondo voi a cosa si potrebbe addebitare il problema , grazie buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2015 Ciao. allego un 'immagine del difettoDov'è ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spook Inserita: 13 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2015 scusate ma non avevo visto il messaggio , comunque l'immagine e queela che ho allegto , il difetto e abbastanza visibile , secondo voi , potrebbe essere dovuto all'esaurirsi del plasma, grazie e buona serata a tutti , e grazie in anticipo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2015 nel post iniziale non era allegata alcuna immagine comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spook Inserita: 14 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2015 buonasera ora però ho allegato la foto interessata, grazie per chi ha voglia di rispondere, buonaserata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spook Inserita: 16 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2015 buonasera , scusate se ripeto ma nessuno sa dirmi che tipo di problema potrebbe essere quello visto nella foto allegata. grazie e buonaserata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati