Vai al contenuto
PLC Forum

samsung le40a5361tf si vede male

Messaggi consigliati

Inserita:

Grazie mille siccome ho già as15 e fra poco mi arriva la stazione dissaldante proverò a sostituirlo prima però mi esercito su altre schede accettò consigli grazie ancora

Inserita:

Salve a tutti oggi ho provato la stazione dussaldare ad aria mi sono allenato su altre schede ma noto che a 300gradi non si scioglie lo stagno o ci vuole molto tempo è normale che tutta la scheda diventa bollente appena provò a dussaldare? .

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

almeno 350°,ben localizzati e non troppo diffusi altrimenti dissaldi tutti i componenti limitrofi e quello che volevi dissaldare no...:P

Inserita:

Che confusione c'e' da annare al manicomio... mi dici perche' hai linkato due t-con completamente diverse anche di marca?? Puoi fare una foto alla tcon sospetta ricondizionata MALE? Per rendermi conto con chi si ha a che fare e vedere come han fatto il lavoro?

Inserita:

RQuesta è la scheda originale domani mandò quella ricondizionata che ho acquistato e che non funziona.grazie

Inserita:

Buongiorno a tutti oggi mi sono messo di santa pazienza e ho sostituito as15 il TV si vede ma inizia con una striscia bianca che dopo pochi secondi va scomparendo e anche striscia laterali che vanno sempre scomparendo potrebbe essere qualche pin non saldato bene? Vi allegò le varie foto sia del tv che della mia saldatura..

Inserita:

Ciao, figurati se delle foto cosi' alle schede chiariscono se i pin son saldati bene, ci vogliono fotocamere predisposte per dettagli piccoli, ma non me ne intendo di foto... sei tu che dei avere la capacita' di mettere a fuoco con gli occhi e la lente difetti vari.

Inserita:

Ok cercherò di rivedere le saldature grazie mille

Inserita:

Buonasera  ho rifatto le saldature dell'as15 il TV è tornato a funzionare grazie a tutti per l'aiuto buona domenica