Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

lettore tastiera joy max

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, ho preso due tag e volevo utilizzarli per disattivare l'impianto, intanto usandoli sulla tastiera joy, poi usando il nby che devo ancora montare.

non riesco a trovare la procedura sul manuale, sapreste aiutarmi? non riesco a capire come abilitare il lettore su tastiera,,,si fa da software o direttamente sulla tastiera? come capisco quale sia?

ciao

Inserita: (modificato)

Ciao. Accertati prima che da software la tastiera sia vista dall' impianto. Se hai più tastiere/lettori devi cambiare indirizzo, ognuno deve avere un indirizzo univoco.

Detto questo, sia l' abilitazione del lettore che la programmazioni del tag si effettua da tastiera, menù installatore, chiavi.

programmazione_chiavi.jpg.5c0a305a3e96e8

Modificato: da antonio82ba
Inserita:

grazie mille,,ho capito quello che sbagliavo,,,da software leggevo lettore2 credendo che fosse quello della tastiera...invece era il lettore 2 con W quindi radio.

il lettore da tastiera era disabilitato, l'ho abilitato e ho acquisito facilmente la chiave...

grazie dell'aiuto.

Inserita:

Figurati. L' importante è che tu abbia risolto.