greenport Inserito: 9 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2015 buongiorno ragazzi, è la prima volta che scrivo in questo forum e mi scuso se la sessione è sbagliata.Comunque io volevo calcolare un ciclo if then else in awl ma non sapendo come fare ho escogitato questo A "Tag_3" L "speed" L "vdt" +I T "speed_result" AN "Tag_3" L "speed" L "vdt" -I T "speed_result"dopo devo sostanzialmente calcolarmi queste due espressioni- speed_result =speed +vdt- speed_result=speed -vdtho già calcolato vdt=a+dt e l'accelerazione e il dt glieli fornisco io per orail mio problema è che se l'interruttore tag_3 è su 1 non mi fa il ciclo ovvero mi compie sempre il secondo ciclo con AN perchè?se avete qualche consiglio o se mi sapete fornire un istruzione più chiara per il ciclio if then else in linguaggio internazionale ve ne sarei grato..grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greenport Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2015 scusate ragazzi ma alla fine il mio probelma è definire l'etihetta di salto..come si fa?fgrazie mille ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2015 (modificato) u "Tag_3" spbn xyz L "speed" L "vdt" +I spa uu xyz: L "speed" L "vdt" -Iuu: T "speed_result" Modificato: 9 dicembre 2015 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greenport Inserita: 10 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2015 grazie mille..alla fine non riuscivo a capire perchè 'etichetta di stato non funzionasse e mancavano i due punti ":" dopo il richiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati