Carlo Alfano Inserito: 9 dicembre 2015 Segnala Inserito: 9 dicembre 2015 (modificato) ho comprato una lavatrice lo fatta lavare come consigliavano per la prima volta solo con acqua e un indesit wixl126 mentre lava dopo circa 10 minuti inizio a sentire odori di bruciato e in alto sulla destra dietro la lavatrice si vedono ogni tanto del fumo bianco a tratti aiuto per favore grazie essendo nuova spero che sia normale Modificato: 9 dicembre 2015 da Carlo Alfano
Fulvio Persano Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Ciao e benvenuto. Ma se è nuova,perchè non ti rivolgi al venditore e fai valere la garanzia ?
Carlo Alfano Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 non e con garanzia capitato un affare, almeno lo penso,
Carlo Alfano Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 mi scusi buonasera grazie per il benvenuto
Ciccio 27 Inserita: 9 dicembre 2015 Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 Va controllato/cambiato il cavo d'alimentazione o il filtro antidisturbo ad esso collegato. Smonta il coperchio levando le due viti posteriori e vedi com'è messo il tutto.Macchina valida ed efficace, specie se i cuscinetti della vasca sono in buoni condizioni, e facilmente riparabile.
Carlo Alfano Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 grazie mille gentilissimo buona serata
Carlo Alfano Inserita: 9 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2015 smontato il coperchio e trovato un fili bruciato collegato ad un cilindro che ci sono altri fili collegati piu quello che si collega alla corrente,consigli grazie pensavo di pulirlo per bene e ricollegarlo, ho meglio sostituire quel cilindro? e dove posso procurarmelo? grazie
alex01rosso Inserita: 10 dicembre 2015 Segnala Inserita: 10 dicembre 2015 Il "cilindro" è probabilmente un condensatore o un filtro antidisturbo. Cosa c'è scritto sopra ? Si trova in qualsiasi negozio di ricambi elettrodomestici .
Carlo Alfano Inserita: 11 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2015 (modificato) Grazie a tutti mi avete dato un gran aiuto non son riuscito a inserire la foto mi da sempre errore per le dimensioni Modificato: 11 dicembre 2015 da Carlo Alfano
Carlo Alfano Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 (modificato) salve ho chiesto aiuto in passato per il filtro antidisturbo della lavatrice indesit wixl126 e ringrazio nuovamente siccome mi e arrivato il pezzo da sostituire e quindi gia' montato collegato tutto, appena inserisco la spina alla corrente accendono le spie e poi si spengono provo a fare il lavaggio ma non funziona ho provato a mettere il cerca fasi in un forellino non verniciato e risulta la corrente consigli grazie mille Modificato: 29 dicembre 2015 da Carlo Alfano
Ciccio 27 Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 Qualdo lanci il ciclo si accende il led rosso e quello verde della fase di lavaggio corrispondente?Se il verde sì ma il rosso no, probabilmente non chiude l'oblò. Altrimenti si passa a controllare la lunghezza delle spazzole del motore.
Carlo Alfano Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 accendono tutte le 9 spie sia verdi che rossi per un secondo e si spengono stacco il cavo corrente se aspetto 5 secondi anche meno allora riaccendono tutte e si spengono ma se lo tolgo e rimetto subito la corrente non si accende nulla
Carlo Alfano Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 il filtro antidisturbo lo messo nuovo il collegamento quello nella lavatrice di plastica era da buttare io i fili lo collegati i nel filtro anti disturbo con Capicorda che nel filtro antidisturbo ci sono quelle linguette ... e mi chiedevo lasciando collegata la corrente e normale che con il cerca fase trovo corrente in un forellino non verniciato dietro la lavatrice?
Ciccio 27 Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 E' naturale che tutte lampeggino per un istante appena arriva l'alimentazione, anche se sulla carta risulta spenta.Quando poi l'accendi (si fa per dire, visto che è sempre in stand-by) col pulsante ovale, per un attimo si accendono le 4 verdi sopra i tasti e poi lampeggia quella rossa, e puoi iniziare ad impostare il ciclo.
Carlo Alfano Inserita: 29 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 provo ad avviare il lavaggio ma il pulsante ovale non da segni di vita
Ciccio 27 Inserita: 29 dicembre 2015 Segnala Inserita: 29 dicembre 2015 Ad una WISL 86 non ci rimase che cambiare la scheda, ma la proprietaria perferì questa spesa che cambiare una macchina che l'ha sempre soddisfatta appieno! Sentiamo altri pareri, magari.
Carlo Alfano Inserita: 30 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 ok grazie sperando non sia la scheda
giogio160 Inserita: 30 dicembre 2015 Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 Ciao, scusate l'intrusione, prima di cambiare il filtro o il condensatore, avevi detto che la lavatrice andava in funzione, e sentivi la puzza di bruciato, mica hai collegato o invertito qualche filo sul filtro?
Carlo Alfano Inserita: 30 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 30 dicembre 2015 no prima di (smontare cambiare) i fili ho fatto una foto per sicurezza
Carlo Alfano Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 lavatrice indesit wixl126 cerco scheda conveniente vorrei confrontare prezzi
Diomede Corso Inserita: 5 gennaio 2016 Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 Carlo, questo è un forum non è mercatino annunci Utilizza le più comuni bacheche annunci per mettere il tuo messaggio di richiesta... (subito, kijii, ebay, ecc.)Grazie
Carlo Alfano Inserita: 5 gennaio 2016 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2016 certo che come aiuto non la fatto lei e intervenuto solo a rimproverarmi complimenti
Diomede Corso Inserita: 6 gennaio 2016 Segnala Inserita: 6 gennaio 2016 Genilissimo Carlo Alfano,io ricopro il ruolo di moderatore di questa sezione del forum e prima di tutto sono tenuto a far rispettare le regole.Se poi le mie competenze, la mia volontà e le mie possibilità mi permettono di rispondere in maniera proficua e costruttiva...è un altro discorso.
Messaggi consigliati