Elettrolab Inserito: 10 dicembre 2015 Segnala Inserito: 10 dicembre 2015 Salve pochi giorni fa in lab arriva quasto televisore sharp lc32le510e con il seguente difetto : il televisore alleccenzione si illumina per pochi secondi il pannello e poi si pegne con il led rosso che fa lampeggi lunghi . Ho misurato le tenzioni tutto ok all'acenzione , poi va in protezione . Da questo vorrei capire coso posso fare .Cordiali saluti Elettrolab di Massimiliano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2015 Segnala Inserita: 10 dicembre 2015 misura la resistenza secondaria dei trafo elevatori.Se è identica per tutti forse è qualche lampada a a difettare. Escludi temporaneamente la protezione per valutare il guasto
Elettrolab Inserita: 10 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2015 Grazie riccardo della risposta . Cercavo appunto anche la protezione ma non so come fare .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2015 Segnala Inserita: 10 dicembre 2015 individua l'integrato e cerca la procedura in didattica TV
Elettrolab Inserita: 11 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2015 Si controllato ma non c'è l'integrato BD9262EFV e non trovo neanche il datasheet in rete.
Elettrolab Inserita: 11 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2015 Scusate può essere simile a qualche altro integrato?
Messaggi consigliati