bepin Inserito: 10 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2015 ciaoho un problemino: avevo creato il mio "foglio normale" dopo varie prove, OK tutto bene; poi riformattato il PC..me lo sono perso e non riesco a trovarlo.aprendo un progetto Eplan il cartiglio riappare corretto ma non riesco a recuperare il file *.fn1 (vorrei aggiungerci le righe..) come posso fare?grazie mille beppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegopi Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2015 Ciao, Apri il progetto con Eplan.vai su : Programmi servizio>Dati di base>Allinea progetto corrente,Si apre una doppia finestra dove sulla sinistra vedi i dati di base contenuti nel progetto sulla destra quelli che hai nelle directory.Sulla sinistra, individua il file che stai cercando, selezionalo, trasferiscilo verso destra con la freccia che trovi centralmente.Ora trovi il file anche nelle directory e puoi gestirlo.Ciao e Buon Lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepin Inserita: 23 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2015 grazie! ora ci provobeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati