VOLPEP65 Inserito: 10 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2015 Buongiorno l'asciugatrice Miele xl level T8987WP manifesta l'errore : CARICO NON RILEVATO e non và avanti .Cosa può essere.Saluti Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 10 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2015 Il settaggio del rilevamento del carico biancheria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dezy Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 Il 10/12/2015 alle 16:41 , VOLPEP65 ha scritto: Buongiorno l'asciugatrice Miele xl level T8987WP manifesta l'errore : CARICO NON RILEVATO e non và avanti . Cosa può essere. Saluti Paolo Volpe per favore.. Succedere la stesa cosa conl'asciugatrice di dove lavoro.... può mi aiutare che cosa posso fare per risolvere il problema ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 42 minuti fa, Dezy ha scritto: Volpe per favore.. Succedere la stesa cosa conl'asciugatrice di dove lavoro.... può mi aiutare che cosa posso fare per risolvere il problema ? Grazie Dezy senza saperlo ma ti sei accodato ad una discussione di 8 anni fa. Meglio se apri un thread nuvo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2023 Leeno, come già detto da Allo92, ti sei accodato ad una discussione di più di 7 anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati