provenzano pietro Inserito: 10 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2015 salve amici del forum ,ogni tanto appena o 5 minuti mi faccio risentire ! con la scusa che sono al letto con la febbre , vi scrivo per chiedervi se per caso qualcuno ha trovato il firmware per irradio dtr3331 o anche lo zodiac zdr 20dtt ,aquanto pare da varie informazioni sono uguali .vi chiedo cio' perche me ne hanno regalato un paio e non prendono nessun canale ,per meglio dire la scansione parte ma non trova niente e poi spunta la dicitura data base vuoto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2015 più che firmware credo che il problema sia hardware,magari il tuner difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provenzano pietro Inserita: 11 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2015 ciao riccardo, non credo che sia il tuner in quanto ho letto in giro per la rete che piu di una persona ha fatto l aggioirnamento e il tuner ha ripreso a funzionare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2015 hai provato a chiederlo direttamente a loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provenzano pietro Inserita: 11 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2015 (modificato) a loro chi? Modificato: 11 dicembre 2015 da provenzano pietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2015 irradio e zodiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati