M1Nicola Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 ops ..... esairite = eraurite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1Nicola Inserita: 19 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 ops ..... esairite = eraurite = esaurite la stanchezza (+ l'età) fanno brutti scherzi!!!scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2016 Ciao, penso che sei andato gia' troppo in la' in quanto fare prove senza logica di solito porta a dover aprire la finestra per il puzzo di fumo tossico... :-)io mi sarei fermato dopo aver visto che tutti i testpoints sono uguali di tensione, il che non so proprio cosa voglia dire. Pazienza. Dovro' sperare di trovare uno schermo a poco prezzo e pochi pollici con un difetto simile su cui fare delle torture.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1Nicola Inserita: 21 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 Buon pomeriggio "davp"ho il file LTA400WT-L06.pdf cioè lo schema del pannello.L'ho inserito anche in download, ma non lo trovo più! Nel caso potrei mandartelo in PM.Secondo te c'è qualcosa che potrebbe essermi utile?Nel caso negativo pocederò al riassemblaggio del TVC, alzando definitivamente "bandiera bianca".Saluti, M1Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 Lo schema del pannello mi sembra difficile, forse della TCON, pero' mandalo e vediamo se capisco qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 gennaio 2016 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2016 Non serve, e' solo un datasheet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1Nicola Inserita: 22 gennaio 2016 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2016 Ok, grazie.Riassemblo il tutto ed alzo bandiera bianca.Chiedo al proprietario se vuole metterlo su subito come parti di ricambio, altrimenti ...... ecocentro arrivo."davp" ti ringrazio moltissimo della pazienza e del supporto prestatomi.Morale della FRAGOLA: ho fatto ulteriore esperienza nel campo!Alla prossima.Buon week end a tutti.M1Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati