cuorenero Inserito: 12 dicembre 2015 Segnala Inserito: 12 dicembre 2015 Buongiorno,ho acquistato da poco il Panasonic DMR-PWT535 e vorrei sapere come poter inserire la modalità di registrazione in QUALITA' SD(124 ore)in modo da avere più spazio nel hard disk interno per altre registrazioni.
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2015 Segnala Inserita: 12 dicembre 2015 Ciao e benvenuto. Hai aperto ben tre discussioni, oltretutto tutte e tre in sottoforum errati.Non è un bel modo per esordire.Adesso le altre due sono state cestinate con la raccomandazione di proseguire solo ed esclusivamente su questa, attendendo con pazienza eventuali risposte.
cuorenero Inserita: 12 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2015 Tranquillo,le ho aperte proprio perché non le vedevo.
Fulvio Persano Inserita: 12 dicembre 2015 Segnala Inserita: 12 dicembre 2015 Ciao. Tranquillo,le ho aperte proprio perché non le vedevo.Io sono tranquillo,ma tu se avessi letto il regolamento sapresti che è vietato aprire più discussioni per lo stesso argomento.Devi cercare di ricordarti dove le apri,altrimenti si rischia che,se non ricordi,ne apri decine.....
Messaggi consigliati