ghighe781 Inserito: 12 dicembre 2015 Segnala Inserito: 12 dicembre 2015 Salve a tutti, non ho trovato una sezione per le presentazioni quindi vi saluto per la prima volta da qui sperando di trovare da chi ne sa più di me alcuni consigli per i prossimi acquisti.Ho bisogno di alcuni elettrodomestici tra cui un forno ad incasso. Ne faccio un uso normale, diciamo da famiglia di 4 persone, e almeno 2/3 volte la settimana cucino qualcosa con questo elettrodomestico. Gurdando un pò i vari prodotti, mi sono un pò inceppato visto la quantità e vastità di modelli presenti sul mercato e le loro relative funzioni. Diciamo che attualmente ho un vecchio forno che uso solo e soltanto con funzione sotto/sopra, ma direi solo sopra visto che sotto non funziona più bene. Avrei visto due prodotti ma non riesco a trovare alcuna recensione, vorrei avere qualche cosniglio e se vale la pena prendere dei forni simili o rimanere su qualcosa di più economico con meno funzioni ma magari più affidabile, insomma non saprei, attendo consigli da chi fosse cosi gentile da rispondermi, i modelli sono questi:Hotpoint Ariston FH 103 0 IX/HA - Forno da Incasso, ABosch HBG633BB1J - Forno, A+, 71 litriGrazie a chi mi può dedicare una risposta.
Messaggi consigliati