3kek1 Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 comunque mi sono accorto tenendolo acceso che di tanto in tanto il problema si ripresentaquale problema? si spengono le lampade o compaiono strisce?Comunque valuta se vale la pena in quanto se ti sei dimenticato devi cambiare pure delle lampade.
palermorosanero Inserita: 18 dicembre 2015 Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 (modificato) appunto che c'entrano le striscie col fatto che non c'era la retro? il problema doveva essere lampade o i trasformatori o l'integrato boh Modificato: 18 dicembre 2015 da palermorosanero
darlinton Inserita: 18 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2015 compaiono delle strisce verticali e inserendo degli spessori ( ho usato la guaina esterna del cavo coassiale per tv) a volte ricompare l'immagine per poi nuovamente sparire insomma non dura per molto tempo il fatto che funzioni bene,adesso lo tengo in bruciatura per vedere come si comporta ma ho l'impresssione che ho solo perso tempo,a mio avviso se non si cambia il pannello non si risolve.
Messaggi consigliati