Andreagas90 Inserito: 12 dicembre 2015 Segnala Inserito: 12 dicembre 2015 Salve a tuttipremetto che so poco più che cambiare una spina! Volevo delle informazione più professionali sulle luci crepuscolari..in commercio ci sono luci a led con il sensore movibile? Mi spiego meglio,vedo in vendita lampadine con il sensore integrato...a me servirebbe un sensore "con la prolunga" per capirsi! Sapete se ne esistono?
luigi69 Inserita: 12 dicembre 2015 Segnala Inserita: 12 dicembre 2015 Andrea , benvenuto In commercio trovi un po di tutto , ma non è detto che funzioni come tu hai in mente Ti spiego , ci sono lampadine che sulla loro base contengono un sensore che paragona la luminosità esterna ad un valore che in genere puoi impostare, e quindi decide se accendere o meno la luceIl problema è che se usi questa lampadina in una plafoniera molto grande , diciamo che funziona : se la usi in uno spazio ristretto , la luce della lampadina stessa influenza il sensore e quindi la lampada appena viene scuro , si accende e si spegne ogni tot secondi , rendendo l'applicazione praticamente inutile Tu cosa devi illuminare ? un ingresso , un vialetto.... accennavi luci a led..ma una lampadina normale o una piccola plafoniera tipo da giardino con batterie e ricarica a pannelli solari ?
sx3me Inserita: 13 dicembre 2015 Segnala Inserita: 13 dicembre 2015 esistono i sensori crepuscolari... così lo puoi montare dove ti viene più comodo a te!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora