korkuto Inserito: 13 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2015 Ho un hard disk da 3tb interno al pc collegato via sata. Se lo estraggo e lo collego tramite un box usb 3.0 compatibile non riesco a leggerlo e devo formattarlo. Viceversa la stessa cosa una volta formattato se lo ricollego internamente. C'è un modo affinchè non si crei questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 17 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2015 Se hai la possibilità prova ad eliminare la partizione e ricreala in MBR di base e poi lo formatti in NTFS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobland Inserita: 27 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2015 Salve, mi "intrometto" in questa discussione per scrivere il mio primo post.Se ho compreso il problema, dipende dal disco che per essere visto interamente è partizionato in GPT.Infatti l'mbr non riesce a dare partizioni più grandi di 2 Terabyte Al riguardo Leggi qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati