Emirex Inserito: 13 dicembre 2015 Segnala Inserito: 13 dicembre 2015 Buongiorno a tutti volevo chiedere se qualcuno può risolvermi questo problema,oh un tv lcd samsung che dopo averlo acceso,passano 5/10 minuti e l'immagine inizia ad andare e venire,mi spiego meglio,è un po come se sfarfallasse,l'audio è normale,si continua a sentire come se tutto fosse normale ma le immagini come dicevo vanno e vengono sapete se può dipendere dalla T-con?la TV è un Samsung modello LE32A336J1D vi ringrazio per l'attenzione e attendo vostre notizie un saluto a tutti e un grazie a questo straordinario forum.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2015 Segnala Inserita: 13 dicembre 2015 forse è un problema di retroilluminazione (inverter o lampade)
Emirex Inserita: 14 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2015 Grazie Riccardo,potrebbe essere in effetti oh notato delle zone( nella parte superiore e lateralmente )dove ci sono degli aloni scuri.Ora ti chiedo è possibile riparare l'inverter (se la causa e lui)oppure va cambiato? Grazie ancora per la vostra pazienza cordiali saluti.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2015 Segnala Inserita: 14 dicembre 2015 se una parte è più scura allora sono le lampade esaurite
Emirex Inserita: 14 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2015 Ciao Riccardo e grazie ancora per la tua disponibilità,ora però oh notato una cosa che mi era sfuggita nel primo controllo,e chiedo se possa essere la causa di tutto.Posto qui delle foto che oh fatto alla scheda di alimentazione.Scusa ma credo che non mi faccia postare le foto come posso fare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2015 Segnala Inserita: 14 dicembre 2015 segui la procedura sotto la mia firma e ...attenzione al verbo avere
Emirex Inserita: 14 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2015 ok perfetto allora la domanda è sempre la stessa,quella riguardante la scheda d'alimentazione.Ora allego le foto seconda immagine terza immagine ecco spero di aver fatto tutto giusto.Ancora tante grazie saluto cordialmente.
fisica Inserita: 14 dicembre 2015 Segnala Inserita: 14 dicembre 2015 bellissimo condensatore da cambiare! 150micro 450V
Emirex Inserita: 28 dicembre 2015 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2015 Allora innanzi tutto buongiorno e buone feste a tutti,poi volevo solo far sapere che il problema è stato risolto,e la causa era proprio quel condensatore che si vede nelle foto da me postate.Ora però chiedo,per quanto riguarda quelle parti scure di cui parlavo in uno dei post,dal momento che non ci sono più,è possibile che dipendesse sempre da quel condensatore?Perchè se è così allora quel pezzo difettava già da parecchio tempo,visto che ho iniziato a vedere quel difetto già dopo il primo anno di vita del tv.Comunque adesso va tutto speriamo che duri.Un grazie a tutti voi che siete sempre così disponibili,un cordiale saluto a tutti e ancora grazie PLC Forum.
Messaggi consigliati