frizz1950 Inserito: 13 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2015 ho trapiantato un'ottica philips cqm4 ed ho difficoltà alla taratura della lente co sono due trimmer uno con la scritta focus ed uno con la scritta laser con quale si comincia e che valori dovrebbero avere le tensioni, sono riuscito a far leggere alcuni cd originali ma altri masterizzati niente addirittura a volte il disco gira al contrario qualcuno mi puo aiutare? caso mai allego la foto dell'ottica è datata è quella basculante per intenderci il modello dell'apparato è techincs sl pj38a grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frizz1950 Inserita: 13 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2015 ecco le foto in argomento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2015 e quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2015 adesso ho capito il perchè della foto nell'altra discussione.Provo ad unirle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati