Lucky67 Inserito: 10 giugno 2008 Segnala Inserito: 10 giugno 2008 Ciao, scusate innanzituto la vaghezza delle informazioni ma credo che chi ha qualche anno di esperienza nel mondo degli azionamenti e dei motori a velocità variabile capisca cosa intendo.Ho delle macchine che azionano dei cilindri con dei motori SBC composti da un motore trifase ac e da un motoriduttore in corrente continua (credo che siano i papà dei moderni motori brusheless) comandati da delle schede che permettono ci variare velocità e frenatura. Le schede sono in formato eurocard e sono infilate verticalmente su supporti morsettati (tipo weidmuller per intenderci).Dovrei fare delle regolazioni e non avendo alcune documentazione di tali schede (manco a dirlo) volevo sapere se qualcuno ha qualcosa in merito (anche fotocopie scannerate magari in pdf) prima di affrontare la burocrazia della parker hannifin.Grazie in anticipo.
Lucky67 Inserita: 11 giugno 2008 Autore Segnala Inserita: 11 giugno 2008 Grazie lo stesso: ho risolto. Se qualcuno avesse il mio stesso problema mi contatti pure che gli fornisco le copie.
Messaggi consigliati