mario 47 Inserito: 14 dicembre 2015 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2015 Buon giorno a tutto il forun. Devo sostituire il termostato di un vecchio frigo Philips serie 900. Ho smontato la scatola che contiene il termostato, però non sono riuscito ha smontare la piastra a cui è fissata la sonda. Ho paura di forzare nel timore di provocare danni maggiori . Come posso fare per arrivare a rimuovere la vecchia sonda e rimettere la nuova ? Vi sarei molto grato di un vostro consiglio. Grazie Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2015 il tuo frigo è collegato in rete LAN domestica? Altrimenti credo che hai sbagliato sezione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario 47 Inserita: 14 dicembre 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2015 Si in effetti ho sbagliato sezione. Chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2015 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2015 di nulla,capita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati