dicadom Inserito: 10 giugno 2008 Segnala Inserito: 10 giugno 2008 Ciao a tutti, mi trovo alle prese con un cablaggio tra plc omron CP1L CPU 14L ed un inverter, sempre omron 3G3MV-AB004 (monofase)...se ben ricordo l'uscita del plc (pnp quindi uscita 100.00 con +24vcc) collegata al morsetto rp dell' inverter, mentre il morsetto fc dell'inverter al morsetto negativo dell'alimentatore da 24vcc utilizzato per alimentare il plc.Inoltre ricordo che tra l'uscita del plc (100.00 con +24vcc) e il morsetto rp dell' inverter ci va una resistenza (se non erro da 2200 ohm)..dato che non vorrei sbagliare e magari bruciare qualcosa, qualcuno mi può aiutare verificando se è corretto ciò che ricordo?vi ringrazio anticipatamente..
miro970 Inserita: 11 giugno 2008 Segnala Inserita: 11 giugno 2008 al di la del plc utilizzato se la tua intenzione e qulla di dare un riferimento a treno di impulsi per la velocita al inverterquello che hai scritto e corretto, fc a 0vdc,uscita dal plc con in serie la resistenza al rp(per limitare la tensione sul ingressoche accetta 13,2V max)ti consiglio comunque di scaricarti il manualericerca google3g3mv sysdrive manuale utentesalutimiro970
Messaggi consigliati